Gomorra 6 ci sarà? Ivana Lotito rivela come stanno le cose

gomorra 6 ivana lotito

Introduzione

I fan della serie TV Gomorra si stanno ancora chiedendo se Gomorra 6 si farà. Oltre che divertirsi sui Social a trovare chi abbia ucciso Ciro Di Marzio alla fine.

Se a questa seconda domanda abbiamo provato a dare una risposta in questo articolo, ancora dubbi ci sono sulla prima. Anche se gli sceneggiatori sono stati abbastanza chiari sulla questione (ne ho parlato qui).

Importanti novità arrivano da Ivana Lotito, che interpreta Azzurra, come noto la moglie di Genny.

Gomorra 6, le rivelazioni di Ivana Lotito

Intorno alle 18 di oggi, Ivana Lotito ha tenuto una diretta su Instagram sul proprio profilo Social, annunciata già in mattinata.

Aiutata dalla nipote e ammettendo la sua imbranataggine con le dirette, la brava attrice pugliese ha per prima cosa risposto in merito ad una possibile Gomorra 6.

Orbene, la Lotito ha confermato una triste realtà per molti fan della serie: Gomorra 6 non ci sarà.

Ivana ha ammesso anche che sarebbe fuorviante oltre che irrealizzabile visto che mancano i due perni principali della serie.

E aa tal proposito, a sorpresa si sono connessi con la Azzurra di Gomorra anche Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Sebbene quest’ultimo per un paio di minuti mentre il primo si è intrattenuto di più. Entrambi si sono scambiati belle parole di stima, a conferma che sul set sia nata una bella amicizia.

Ivana Lotito si è poi I trattenuta un altro po’ con i followers collegati, oltre mille. Con punte di 4mila quando c’era anche Esposito.

Conclusioni

Insomma, anche Ivana Lotito conferma che Gomorra 6 non ci sarà. Molto probabilmente ci sarà più un prequel.

Ricevi gli aggiornamenti su Gomorra via mail (controlla anche in Spam)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Torna all'indice