Covid: quei sospetti sulla visita della Merkel a Wuhan poco prima della Pandemia

La Pandemia è finita da un po’, sebbene circolino ancora voci prudenziali, anche per un possibile ritorno del Covid-19. Per non parlare dello spauracchio di prossime pandemie future sulle quali Bill Gates ha già avvisato.

Spesso tra le morti improvvise e i vaccini poco prima somministrati si dice che non ci sia correlazione. E chissà se non c’è correlazione neanche tra la visita della Merkel a settembre 2019 presso l’ospedale Tongji di Wuhan, località diventata tristemente nota perché da un laboratorio qui geolocalizzato è partito tutto, e la pandemia Covid-19 di lì a poco iniziata.

Una semplice coincidenza si dirà. Eppure, la cancelliera tedesca oggi in pensione l’anno prima ebbe un altro “stranoincontro. Questa volta alla Charité, la principale clinica universitaria tedesca…

Merkel e Covid-19: quello strano incontro del 2018

Come riporta il sempre ottimo Maurizio Blondet, Angela Merkel alla Charité incontrò, tra gli altri, Bill Gates, il capo dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus e Ugur Sahin di BionTech che allora non aveva un solo prodotto approvato, benché godeva di sovvenzioni pubbliche da anni e che poi sarà il fautore del principale vaccino basato sulla tecnologia sperimentale mRna, prodotto da Pzifer e Moderna soprattutto. Con loro c’era anche il primo ministro norvegese (partito Høyre -destra) Erna Solberg, ricordando che la Norvegia é uno dei principali azionisti di Pfizer, tramite il suo fondo sovrano (Oljefondet).

Eccoli tutti insieme appassionatamente:

Di coincidenza, in questi 3 anni e mezzo, ne abbiamo viste tante. Magari rientra anche questa tra le altre. Tante, troppe.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Carlo Brigante

Mi definisco un "ribelle" del web

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.