UPAS, anticipazioni 26-30 giugno: Guido scopre Bufalotto, contrasti tra Luca e Rossella

Vediamo quali sono le anticipazioni di Un posto al sole che vanno dal 26 al 30 giugno. Non mancheranno colpi di scena.

Come di consueto, vediamo le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana entrante, che va da lunedì 26 giugno a venerdì 30 giugno.

Come preannunciato, la settimana scorsa ha visto riaccendersi i contrasti tra Roberto e Marina, con quest’ultima che, oltre a graffiargli il viso, ha deciso di ingaggiare Alberto come avvocato. Sebbene poi venerdì tra i due sia di nuovo scoppiata la passione.

Abbiamo anche visto come Mariella pensi erroneamente che dietro il misterioso Bufalotto si celi Michele. Abbiamo anche visto accendersi la passione tra Eduardo e Clara, mentre si spegne sempre più quella tra Viola e il consorte.

Vediamo dunque le anticipazioni di Un posto al sole dal 26 al 30 giugno.

Anticipazioni Un posto al sole dal 26 al 30 giugno

Aiutandoci con Tv, sorrisi e canzoni, partiamo col triangolo amoroso Lara-Marina-Roberto. Questa settimana vedremo il ritorno alla carica di Irina per riprendersi Tommaso. Lara cercherà di tenerla buona, manipolandola con le parole. Marina e Roberto si allontanano nuovamente e sono entrambi intenzionati a lasciare Palazzo Palladini. Marina potrebbe anche pensare di rinunciare alla guerra legale, tornandosene a Londra.

UPAS, anticipazioni 26-30 giugno: Renato mette in difficoltà Rossella con Luca

Renato, dopo una scorpacciata al Caffè Vulcano, si sente male, tanto da essere ricoverato. Preso dall’ansia, coinvolgerà Rossella, approfittando della sua generosità ma anche del fatto che la conosca bene. Ma ciò metterà quest’ultima in difficoltà con Luca, il quale invece deve solo pensare a far quadrare i conti dell’ospedale. Invano sarà anche il tentativo di coinvolgere la dottoressa Bruni. Ancora peggio sarà il coinvolgimento del compagno Riccardo, il quale sembra dare più ragione al primario che a lei.

I contrasti tra Luca e Rossella, che sembra quasi metterla all’angolo, spingerà anche Michele a chiedere un chiarimento al suo amico per questo quasi mobbing nei confronti della figlia.

Un posto al sole, anticipazioni 26-30 giugno

Mariella insisterà sul fatto che Bufalotto sia il suo amico Michele e non suo nipote Castrese. Guido sarà esasperato dal complottismo della moglie, al punto da voler finalmente scoprire chi si nasconda davvero dietro il buffo nickname. Riuscirà a scoprirlo proprio a fine settimana, e, come sovente accade all’ombra di Palazzo Palladini, anche casualmente.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Valeria Marano

Appassionata di Gossip e curiosità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.