Maiali con muscoli di Hulk in Cambogia: il video impressionante

Data ultimo aggiornamento: 25 Maggio 2021

Animali deformi, il più delle volte a causa dell’uomo. Nei Simpson sono proverbiali i pesci con tre occhi, mentre a Cernobyl dopo la catastrofe sovente nascevano animali con due teste. E cosa dire della impressionante tigre con la faccia da cane (ne ho parlato qui)? Per non parlare delle specie animali in via di estinzione per colpa della caccia o dell’inquinamento; o degli zoo che uccidono gli animali sostituendosi ai meccanismi della Natura.

In Cambogia, invece, si sta verificando lo strano fenomeno dei maiali con i muscoli di Hulk? Da cosa è causato? Vediamolo di seguito.

Hai fretta? Leggi direttamente ciò che ti interessa:

Maiali Hulk in Cambogia

maiali muscoli hulkCome riporta Il Corriere della sera, in una fattoria in Cambogia, nella provincia di Banteay Meanchey, i maiali allevati hanno una muscolatura innaturale. La causa? Sono modificati geneticamente. Inoltre, pompati di steroidi per aumentare la loro massa, come sospetta anche la Peta. Nello specifico si tratta di suini “Duroc”, antica razza di maiale domestico nordamericano.

Tuttavia, come si vede in questo filmato (che sta girando parecchio in rete), l’eccessiva massa muscolare di questi maiali impedisce loro addirittura di camminare in modo corretto:

Un ennesimo smacco dell’essere umano alla Natura. Che ce la sta facendo pagare, giustamente.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luca Scialò

Sociologo, blogger, web writer. Amo il Cinema, l'Inter e ovviamente scrivere. Per collaborazioni, banner, segnalazioni o richieste: luca.scialo81@gmail.com Ricevi le News su Telegram senza censure Le voci di dentro su Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'indice