La trama di Friends
Friends raccontava le avventure sentimentali e professionali tragicomiche di sei amici di Manhattan, ognuno avente caratteri diversi. Due dei protagonisti, Ross e Rachel, hanno anche una stramba relazione sentimentale, lasciandosi e riprendendosi ogni volta. Per poi mettersi definitivamente insieme quando hanno un bambino. Chandler e Monica, invece, si conosceranno meglio e finiranno con lo sposarsi, mentre Phoebe sposerà Mike Hannigan. Altri personaggi di spessore sono i genitori di Ross e Monica; l’ex moglie lesbica di Ross, Carol, e il loro figlio Ben; lo strambo titolare del Central Perk, Gunther; e la storica fidanzata di Chandler, Janice.
La prima puntata vede, Rachel reincontrare la sua vecchia amica del liceo Monica il giorno stesso in cui abbandona all’altare il futuro marito. Le due diventano presto coinquiline e Rachel si unisce al gruppo di amici di Monica, tutti single e tardo ventenni non ancora realizzati.
Nelle pagine che seguono vediamo le foto di come sono oggi e cosa fanno gli attori protagonisti di Friends.
Che fine hanno fatto attori protagonisti Friends
Che fine ha fatto Rachel di Friends? Come riporta l’Ansa, così per tutti gli altri, Rachel era interpretata dalla bellissima attrice Jennifer Aniston, ha vinto per questo ruolo un Emmy un Golden Globe e uno Screen Actors Guild Award. Ha sposato Brad Pitt nel 2000, per poi separarsi nel 2005. Si è poi sposata nel 2015 in gran segreto con l’attore Justin Theroux. Dal 2007 è stata inserita dalla rivista Forbes nella classifica delle 10 donne più ricche dello spettacolo, grazie a un patrimonio di circa 150 milioni di dollari. Dopo Friends ha lavorato in diversi film, tra i quali anche il drammatico Cake del 2014. Per il quale ha dovuto mettere su molti chili.
Che fine ha fatto Chandler di Friends? A interpretarlo era Matthew Perry, impegnato ora nel ruolo di Oscar Madison nella serie targata CBS intitolata The Odd Couple. Rivisitazione di una Serie Tv anni ’70 dove due amici cacciati dalle rispettive mogli, condividono un appartamento ma avendo visioni della casa e della vita in generale completamente opposte.
Che fine ha fatto Monica di Friends? Interpretata da Courtney Cox, è stata fino al 2015 protagonista della serie tv Cougar Town, in cui una donna divorziata si diverte ad avere appuntamenti con uomini sempre diversi. Ma ora è protagonista di un’altra sitcom Fox: Charity Case, in cui interpreterà una donna che riceve in eredità un’associazione di beneficenza milionaria dal marito defunto.
Procedendo nel nostro excursus su che fine hanno fatto attori protagonisti di Friends e come sono oggi, vediamo che fine ha fatto Joey. Interpretato da Matt Leblanc, attore di origini italiane, ha continuato a fare tv nel corso di tutti questi anni, partecipando a diverse serie. Tra queste, anche la serie britannico-statunitense Episodes, nella quale interpreta se stesso.
Che fine ha fatto Phoebe di Friends e come è oggi? Ad interpretarla era Lisa Kudrow, attrice di origini bielorusse e ungheresi. Nel corso degli anni ha recitato in varie serie Tv, anche come Guest star. Non mancano però anche ruoli cinematografici, figurando in film come Cattivi Vicini 2, La Ragazza del Treno, The Boss Baby e Table 19.
Ricordate Super Vicky? Che fine hanno fatto attori
Che fine ha fatto Ross di Friends e come è oggi? Concludendo questo excursus su che fine hanno fatto attori protagonisti Friends e come sono oggi, David Schwimmer ha prestato la voce al personaggio di Melman, nelle varie versioni del film d’animazione Madagascar. Ha recitato in altre serie Tv, tra cui American Crime Story, che nel cast vanta anche John Travolta, Sarah Paulson e Cuba gooding Junior.
Dopo aver visto che fine hanno fatto attori protagonisti Friends e come sono oggi, vi lascio alla sigla del programma:
Diciamo che quella che ha avuto pipu successo è Jennifer Aniston. Gli altri se la son cavata!
Beh tutti hanno avuto successo in un modo o nell’altro.