A Napoli il primo fast food con cibo casareccio: Burger Italy, in cosa consiste

APRE NEL CUORE DELLA CITTA’, A CHIAIA, E OFFRE DECINE DI VARIETA’ DI PANINI
Mentre a Milano l’Expo ha preso finalmente il via – dico finalmente dopo gli immancabili scandali giudiziari, i lavori interminabili, il paradosso dello sponsor McDonald’s e altro ancora – è a Napoli che si celebra un reale spot al made in Italy e alle sue peculiarità culinarie. Un fast food il cui nome è già tutto un programma: Burger Italy. Ecco in quale zona e in cosa consiste.

DOVE SI TROVA E IN COSA CONSISTE– Il menu è firmato dallo chef di Palma Campania, Pietro Parisi. Apre in via Ferrigni, nel cuore di Chiaia a Napoli. Qui troverete la cucina della tradizione con il “pane cafone” farcito con carne alla pizzaiola, polpette, frittata di cipolle e verdure, si sposa con la modernità dei fast food. Nel menu anche prelibatezze gastronomiche extrapartenopee, tra cui il conciato romano e le alici menaiche. Ma ci sono decine di varietà di panini.
Un ottimo compromesso tra chi è entrato nell’ottica moderna del pranzo veloce ‘take away’, ma al contempo, non vuole perdere le tradizioni italiane.

(Fonte: Vivo Napoli)
5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

0 Risposte a “A Napoli il primo fast food con cibo casareccio: Burger Italy, in cosa consiste”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.