Dopo aver visto i politici e le loro strambe somiglianze, in quest’articolo vi mostro un video lungo poco più di 8 minuti che mostra ben 61 casi di gatti che somigliano a Vip. E vengono da tutto il Mondo. Ce n’è per tutti i gusti: dai cartoni animati ai fumetti, passando per personaggi storici, artisti e scrittori, fino ad attori e calciatori. Tra qualche anno i gatti sono destinati a superare i cani quanto a animali domestici preferiti. Magari questo video accelererà i tempi. Ma i gatti identici a Vip corrono pure qualche rischio: in Gran Bretagna uno fu ridotto molto male dai vicini perché somigliava mostruosamente a Hitler. Speriamo non capiti anche al gatto presente in questo video di gatti identici a vip.
Gatti che somigliano a Vip: la triste storia di Baz
Ecco la storia che accennavamo prima, riportata da BlastingNews. Baz, gatto britannico, che come quello della canzone, ha un muso bianco con una macchia nera, che ricorda i tristemente celebri baffi di Adolf Hitler. Evidentemente sulla sua strada, anziché incrociare neonazisti pronti a issarlo a simbolo, ha incontrato gente a cui l’ex dittatore nazista di origini austriache proprio non va a genio. E così, cinque mesi fa, è tornato malconcio a casa, vittima di una feroce aggressione: fu picchiato, reso cieco da un occhio, quasi ucciso e poi gettato in un bidone della spazzatura. Baz ha sette anni, ma per fortuna è sopravvissuto a quell’abominio.
LA CRISI NON E’ PER TUTTI: I CLAMOROSI CACHET DEI VIP
La giovane padrona, Kirsty Sparrow, 26enne di Tredworth, Gloucester, a metà strada tra Bristol e Cardiff, ha subito capito perché il suo gatto sia stato ridotto così, adducendo ogni causa alla sua somiglianza con il Fuhrer. Non a caso anche i suoi vicini non lo hanno mai amato, attribuendogli perfino connotati malvagi.
Gatti che somigliano a Vip, il video su Youtube
Il video dei gatti identici a Vip è stato postato dall’utente Wombat Tv nel novembre 2014 e ha fatto registrare oltre 85mila visite. Nel video ogni caso viene numerato e si invitano i visitatori a votare quello preferito. Fate la vostra scelta:
Molto curioso sto video…Alcuni sono proprio allucinanti!