FALSA MENDICANTE FRUTTAVA 80MILA EURO L’ANNO

FALSA MENDICANTE FRUTTAVA 80MILA EURO L’ANNO

SI FINGEVA STORPIA, CAMMINANDO CURVA CON TANTO DI STAMPELLE
La storia dei finti storpi che per strada chiedono l’elemosina è vecchia quanto il Mondo, facendo perdere credibilità anche a chi invece purtroppo lo è davvero. Questa che invece viene da New York ha fatto clamore per l’importo che la donna attrice ha fruttato in un anno: oltre 80mila euro, ben 100mila dollari.

“PRATICAVA” SULLA FAMOSA QUINTA STRADA – La Quinta Strada di New York pullula di gente, ma anche d’importanti boutique, come quella di Gucci e di Prada. Parliamo quindi di posti dove il flusso di denaro è continuo. Fino a pochi giorni fa, però, davanti a questi luoghi sciccosissimi, “gironzolava” una mendicante — zoppa e con la schiena ricurva — che si reggeva a stento sopra un paio di stampelle. Fino a qui non ci sarebbe nulla di strano, se non fosse che la donna in questione è in realtà un falso: sotto a quei poveri vestiti, infatti, si nascondeva una giovanissima ragazza dal fisico atletico. È stata la televisione nazionale a scoprire l’inganno. Alcuni giornalisti, infatti, hanno iniziato a seguirla, fino a che non sono riusciti a svelare il mistero.
LA SERA FREQUENTAVA I LOCALI– Nel filmato la si vede durante la trasformazione, che avveniva nel vano passeggeri di un grosso veicolo parcheggiato.

0 Risposte a “FALSA MENDICANTE FRUTTAVA 80MILA EURO L’ANNO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'indice