WhatsApp, come scoprire se partner tradisce e tradimenti

Come scoprire tradimenti su WhatsApp? Tra moglie e marito non metterci il dito. E i Social ormai occorre aggiungere. Già, perché chat, Facebook e app di messaggistica sono ormai statisticamente tra le prime cause dei divorzi. In questa classifica, WhatsApp scala sempre di più le posizioni, diventato ormai un vero e proprio “Diavolo tentatore” per chi già è impegnato/a. Il/la quale, tra un emoticon e un messaggino, rischia facilmente di trovarsi imbrigliato in qualche storia extraconiugale. E allora, su WhatsApp come scoprire se partner tradisce? E’ più semplice di quanto sembri. Vediamolo di [sta_anchor id=”whatsapp”]seguito[/sta_anchor].

WhatsApp, come scoprire in pochi passi se partner tradisce

Su WhatsApp come scoprire se partner tradisce? Come suggerisce InvestireOggi, dobbiamo utilizzare la funzione Utilizzo archivio di questa app che ormai vanta un miliardo di utenti. E chissà quanti tra loro traditori. Per raggiungerla, occorre fare questo percorso: aprire ovviamente la app di WhatsApp che abbiamo sul nostro smartphone ma col numero del o della nostra partner, andare su ‘Impostazioni’, poi sulla voce ‘Account’ e in fine pigiare su ‘Utilizzo archivio’. Quest’ultimo, come dice il termine stesso, è un vero e proprio archivio che contiene una serie di dati molto utili. Si pensi ad esempio al numero di messaggi scambiati con una persona o con un gruppo (dove potrebbe celarsi il terzo o la terza incomoda.

Ad oggi però, è disponibile solo su iPhone, mentre dovrebbe arrivare presto anche su Android coi prossimi aggiornamenti. Sebbene vale la pena dire che la quantità non sempre indica in automatico che il o la partner ci stia tradendo con quella persona. Bisogna prenderlo come indizio da approfondire ulteriormente e sommare ad altri indizi.

Come guadagnare su Instagram

WhatsApp come scoprire tradimenti del partner dal tipo di messaggio

Tuttavia, per sapere meglio come scoprire su WhatsApp se partner tradisce, oltre al dato numerico, abbiamo bisogno anche di un dato qualitativo. Ossia, constatare se i tanti messaggi inviati a una certa persona siano corredati di foto e video. A parte foto o video lapalissiani (tipo se i due si baciano o sono alle prese con effusioni fin troppo evidenti), possiamo comunque accorgercene se sono immagini comunque sdolcinate. A doppio senso. Poi il vostro intuito, e, ripeto, qualche altro indizio più tradizionale (torna tardi, non sempre risponde al telefono, smanetta troppo con esso, è spesso sovrapensiero, ecc.), farà il resto.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!