Beverly Hills 90210: che fine hanno fatto attori protagonisti e come sono oggi

Tra le serie Tv cult degli anni ’90, una delle più importanti è senza dubbio Beverly Hills 90210. Trasmessa negli Stati Uniti d’America tra il 1990 ed il 2000, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Beverly Hills 90210 fu innovativa perché, per la prima volta, una serie Tv destinata agli adolescenti, trattava temi spinosi come alcol, droga, sesso, divorzi, AIDS, omosessualità. I protagonisti erano adolescenti dell’alta borghesia di Beverly Hills, Los Angeles. Ma cosa significa 90210? E, soprattutto, che fine hanno fatto attori protagonisti?

Cosa significa 90210 in titolo Beverly Hills 90210

Prima di vedere che fine hanno fatto attori protagonisti di Beverly Hills 90210, vediamo cosa significa quel 90210. Altro non è che lo Zip Code (sarebbe quello che noi chiamiamo CAP) della città di Beverly Hills, nella contea Los Angeles. Il quale è 90210 appunto. Intuibile, non credete?

Che fine hanno fatto attori protagonisti Beverly Hills 90210 e come sono oggi

Che fine ha fatto Dylan di Beverly Hills 90210? Come riporta Repost on, così per tutti gli altri, nel vedere che fine hanno fatto attori protagonisti Beverly Hills 90210, non possiamo non partire dal personaggio più dannato di tutti: Dylan, al secolo Luke Perry. Quello che, per intenderci, scimmiottava il mitico James Dean. Dopo essere apparso in altre serie tv di successo. Nel 2011 ha collaborato con Jason Priestley (Brandon) nel western Good night for Justice, dove ha interpretato il ruolo di un giudice. Altri progetti sono Riverdale, nei panni di Fred Andrews, il padre di Archie. Luke Perry è padre di due figli, Jack e Sophie, avuti dall’ex moglie Rachel Minnie Sharp.

Perry è morto il 4 marzo 2019 ucciso da un grave ictus.

Che fine ha fatto Kelly di Beverly Hills 90210? Al secolo Jennie Garth, nel 2010 è riapparsa nella serie televisiva nel suo vecchio ruolo. Dopo essere stata sposata con il musicista Daniel Clark, nel 2011 ha sposato l’attore Peter Facinelli da cui ha avuto tre figli e ha divorziato nel 2013. Nel luglio 2015 si è sposata con Dave Abrams, dopo un breve fidanzamento. Nel 2014 è apparsa nella sit-com “Mystery Girls”, insieme a Donna, in cui interpretano una sexy coppia di detective. Entrambe sono inoltre protagoniste di docu-reality incentrati sulle loro vite.
Che fine ha fatto Donna di Beverly Hills 90210? Al secolo Tori Spelling, dopo essere apparsa in varie serie tv, si è dedicata alla vita familiare. Ha divorziato dall’attore Charlie Shanian ed è attualmente sposata con l’attore Dean McDermott, da cui ha avuto ben quattro figli. Oltre al succitato Mystery Girls, recentemente è stata la protagonista di Mother, May I Sleep with Danger? insieme a James Franco. L’attrice è stata sovente criticata per i tanti ritocchi.

Che fine ha fatto Brandon di Beverly Hills 90210? Jason Priestley è stato protagonista di diverse serie TV, ma di scarso successo. Tra queste ricordiamo “Call Me Fitz” e “Haven”. Grande appassionato di motociclismo, nel 2002 è stato vittima di un brutto incidente durante le Indy Pro Series, riportando gravi ferite facciali e rischiando di perdere l’uso delle gambe. È sposato dal 2005 con la truccatrice Naomi Lowde-Priestley e ha due figli, Ava Veronica e Dashiell Orson. Nell’ultimo anno è stato il protagonista di Private Eyes, serie confermata per una seconda stagione.

Che fine hanno fatto attori protagonisti Beverly Hills 90210 e come sono oggi

Che fine ha fatto Brenda di Beverly Hills 90210? L’attrice che la interpretava è Shannen Doherty, che tra il 1998 e il 2001 ha interpretato un altro personaggio di grande successo, Prue Halliwell, nella serie “Streghe”. Nel 2010 ha pubblicato la sua autobiografia-scandalo, in cui racconta di come sia arrivata al successo grazie alla sua personalità. Dopo 2 matrimoni falliti, nel 2011 ha sposato il fotografo Kurt Iswarienko, con una cerimonia mediatica. Ha presentato anche due reality show ed è tornata a vestire i panni di Brenda Walsh nelle serie tv 90210. Nel 2010 ha partecipato al reality Dancing with the Stars. Nell’agosto del 2015 ha dichiarato di avere un cancro al seno, postando successivamente anche foto-choc senza capelli.

Che fine ha fatto Steve di Beverly Hills 90210? L’attore che lo interpretava era Ian Ziering, nel 2005 ha interpretato se stesso nel film di Tony Scott “Domino”. Ha inoltre partecipato all’edizione americana del reality show “Ballando con le stelle” e a diverse serie tv anche di spessore. Ha inoltre recitato nei quattro film televisivi di Sharknado, dove interpreta un ex campione di surf. Dopo aver divorziato nel 2002 da Nikki Shieler, ha sposato l’infermiera Erin Ludwig, da cui ha avuto due bambine.

Che fine ha fatto Andrea di Beverly Hills 90210? Al secolo Gabrielle Carteris, dopo la serie è apparsa come guest-star in alcune serie, tra cui “Nip & Tuck”. Sposata dal 1992 con Charles Isaacs, ha due figlie.

 

 

 

Che fine ha fatto David di Beverly Hills 90210? Brian Austin Green nel 2008 ha partecipato alla serie “Terminator: The Sarah Connor Chronicles”, ispirata alla serie di film cult Terminator. Mentre nel 2010 è entrato a far parte del cast di “Desperate Housewives”. Il 2010 è sposato con l’attrice Megan Fox, conosciuta nel set di Hope & Faith e da cui ha avuto due figli. Dopo essersi separati, i due si sono ritrovati nel 2016, avendo un terzo figlio. In realtà, Brian ha ancora un altro figlio, avuto dalla relazione con l’attrice Vanessa Marcil nel 2002.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!