Vaccino Covid, Vaticano ha insabbiato verità su effetti collaterali tra religiosi

Vaccino Covid, Vaticano ha insabbiato verità su effetti collaterali tra religiosi

Gli effetti collaterali del vaccino mRNA per contrastare il Covid-19 – ora lievi, ora moderati, ora gravi, ora mortali – stanno emergendo sempre più a distanza di quasi due anni dalla sua inoculazione a livello mondiale. Sebbene la verità debba sgomitare molto tra insabbiamenti, calunnie, minacce e omertà.

Anche il Vaticano, a quanto pare, è complice di censure sugli effetti collaterali patiti dai suoi religiosi dopo l’inoculazione del vaccino Covid-19 basato sulla tecnica innovativa mRNA.

La censura del Vaticano sugli effetti collaterali del vaccino Covid-19 tra i prelati

Ernest Williams ha iniziato a esprimere le sue preoccupazioni al Vaticano sugli effetti collaterali derivanti dal vaccino Covid-19

Come riporta Gloria.tv, Ernest Williams, un ingegnere qualificato che vive a Zurigo, in Svizzera, ha iniziato a esprimere le sue preoccupazioni sui pericoli delle iniezioni di Covid-19 all’inizio del 2021 al Dicastero per lo Sviluppo Umano Integrale del Vaticano.

Il cardinale Peter Turkson, allora prefetto, era a conoscenza di religiosi che avevano subito gli effetti delle iniezioni Pfizer. Ha accettato di ospitare un seminario di due giorni per affrontare le preoccupazioni. Il workshop è stato programmato per tre volte, l’ultima nel gennaio 2022.

Alla fine del 2021, Czerny ha sostituito Turkson e il processo è ricominciato da capo. Nell’aprile 2022, Williams è stato invitato a presentare un’altra proposta che ha preparato con medici specialisti e importanti genetisti e immunologi. Poi di fatto presentata nel giugno 2022.

Ma il risultato finale è stato completamente diverso, annacquato: il workshop è stato bloccato con la scusa insulsa che il dipartimento “non aveva le risorse” per organizzare l’evento, anche se Williams si era offerto di occuparsi di tutta l’organizzazione, compresi i costi .

Ciò nonostante, Ernest Williams non si è arreso, ottenendo che alla fine del 2022 l’Accademia delle scienze vaticana, ora guidata da Turkson, avrebbe dovuto affrontare le preoccupazioni sulle iniezioni di Covid-19 a partire dal settembre 2023.

Vedremo se qualcosa emergerà. Una cosa è certa: sono lontani i tempi in cui la Chiesa contrastava la Scienza nella spiegazione della verità. Oggi il Demonio si annida anche nelle Big Pharm e non c’è nessuno disposto a schiacciarlo…

Ricevi via mail le news che i Tg non riportano (controlla anche in Spam)

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'indice
Indice argomenti