Steve Jobs sarebbe vivo: la foto che spiazza il web

Steve Jobs è ancora vivo? “Vivo, morto o X” è uno dei brani che compone l’album più bello di Luciano Ligabue: Buon compleanno Elvis. Dedicato al suo mito, Elvis Presley e alla leggenda a lui correlata riguardo al fatto che sarebbe ancora vivo. E che si sarebbe spacciato per morto in quanto fisicamente obeso e impresentabile. Lontano dal mito bello e inarrivabile che si era costruito intorno a lui.

Ma la storia indica vari casi di Vip non morti realmente. Si pensi ad Adolf Hitler, che vivrebbe da pluricentenario in Argentina (ne ho parlato qui) o di Michael Jackson. Con una foto della figlia Paris che ha alimentato la leggenda, ma anche questa foto incredibile.

L’ultimo caso in ordine di tempo riguarda Steve Jobs, fondatore di Apple e tra gli ideatori del rivoluzionario iPhone. Morto nel 2011 per un tumore al Pancreas. Ecco la foto che sta circolando in questi giorni, che dimostrerebbe che Steve Jobs sia ancora [sta_anchor id=”steve”]vivo[/sta_anchor].

Steve Jobs vivo foto

Come riporta Commenti memorabili, secondo quanto riferito da alcuni utenti online, Steve Jobs sarebbe vivo e si troverebbe addirittura in Egitto. La foto, presunta prova, raffigura l’ex ad di Apple prendere tranquillamente un caffè al Cairo.

Il tempo non sembra essere passato e la somiglianza è assurda. La suggestione è forte e non sono pochi coloro che si stanno convincendo del finto decesso dell’inventore dell’iPhone e dell’iPad.

Se questa teoria dovesse trovare dei riscontri, oggi Jobs avrebbe 64 anni, anche se non è chiaro il perché si sia rifugiato nel paese africano. Sono diversi i dettagli che stanno sostenendo la ricostruzione e che fanno sperare i fan del famoso imprenditore.

Ecco la foto di Steve Jobs vivo. Cosa ne dite?

steve jobs vivo foto

E chissà che non nascerà anche un nuovo movimento: gli Stevejobbisti. Quelli che credono che l’ex ad di Apple sia ancora vivo, sulla scia dei Terrapiattisti.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Indice dell'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.