Domani si terranno le elezioni amministrative in molti comuni italiani e non manca chi, tra le altre cose, promette da Sindaco di realizzare un vulcano e abolire la morte. Ecco chi è e dove si candida.
Il programma pittoresco di Stefano Torre
Ha fatto subito il giro del web il programma enunciato da Stefano Torre, candidato Sindaco di Piacenza. Inizialmente voleva candidarsi a Bettola, poi in pochi giorni ha raccolto le firme sufficienti per candidarsi in una città più grande. Stefano Torre si candida a sindaco di Piacenza.
Come riporta IlPiacenza, Torre vuole realizzare un muro al confine con i comuni di Pontenure e Caorso. E, ovviamente, dovranno pagarlo loro:
«Ci siamo accorti che i profughi che arrivano in città provengono soprattutto da questi due paesi».
Poi vuole demolire Palazzo Farnese:
«Riteniamo doveroso abbatterlo, perché ne deve assolutamente trarre giovamento il nuovo palazzo che è stato costruito davanti».
La Pertite sarà un parco, ma bisogna ricostruire anche l’insediamento militare originale. E vuole farlo a colpi di tritolo:
«Ogni anno la riempiremo di tritolo e la faremo esplodere, tanto che si vedrà l’effetto fino a Cremona o Lodi. Credo che porterà turismo in città».
Non mancano poi promesse calcistiche in favore del Piacenza:
«Sono amico di Bill Gates, mi ha promesso che sarà socio di minoranza del Piacenza Calcio e ci darà i soldi necessari per prendere Cristiano Ronaldo. Vuole infatti far sì che il Piacenza vinca Scudetto e Champions league, realizzando uno stadio da 80mila spettatori».
Sempre in tema di Sport, in questa intervista ha anche promesso la realizzazione di far tornare il Gran premio di Formula Uno a Piacenza, con una pista a doppio senso di marcia, per renderlo più spettacolare e pericoloso. Inoltre, vuole abolire i Vigili, instaurare l’Armata russa grazie alla sua amicizia con Putin, realizzare una piscina da 1500 metri e creare un Casinò. Vuole anche installare il più grande telescopio per vedere gli alieni. Con la stessa armata russa vuole dichiarare guerra a Parma (rea a suo dire di aver rubato varie cose a Piacenza) e a Cremona, antica rivale.
Ma la promessa delle promesse, come riporta Lanotiziagiornale, è quella di abolire la morte e rendere tutti i piacentini come Matusalemme. Infine, promette di distribuire Viagra gratis per gli Over 55.
Chi è Stefano Torre
Stefano Torre ha già un passato in politica. E’ stato infatti ex consigliere comunale della Lega Nord dal 1994 al 1998. E forse a questo si deve la reminescenza di un muro anti-profughi. A parte questa parentesi politica, come si legge dal suo sito, Stefano Torre nella vita fa il web designer professionista da ormai più di un decennio. E’ altresì esperto di ottimizzazione per i motori di ricerca, lavora per la Infonet di Piacenza, web agency della quale è amministratore.
Nel suo curriculum, si legge, si occupa di vari aspetti informatici: dallo sviluppo software alla grafica digitale, dal montaggio video alla esperienza di docente di web marketing. E’ anche appassionato di astronomia, è noto per aver promosso tra i primi in Italia la lotta all’inquinamento luminoso.
Si legge anche che ha predetto il furto del quadro di Gustav Klimt, Ritratto di signora, dalla Galleria Ricci Oddi. E’ sposato con la artista pittrice Alessandra Chiappini ed ha due splendidi bambini: Marcello ed Enrico.
Partito animalista, l’ultima diavoleria di Berlusconi: chi ne fa parte
Quanto ai suoi avversari, restringe il campo a due soli contendenti:
«Io guardo a Paolo Rizzi dell’estrema destra e Patrizia Barbieri dell’estrema sinistra. Me la vedrò con loro».
Insomma, Stefano Torre fa sul serio. E promette di rivoluzionare la vita dei piacentini. Perché non provarlo? Tra tante balle elettorali, qualcuna potrebbe realizzarsi davvero…
Beh dubito che un telescopio possa aiutare molto
Perché il candidato a Sindaco di Cosenza?!
E’ nu pazz 😀