STALLONE E DE NIRO, ALLEGRI VECCHIETTI TORNANO SUL RING

STALLONE E DE NIRO, ALLEGRI VECCHIETTI TORNANO SUL RING

SECONDO INDISCREZIONI, ENTRAMBI POTREBBERO INTERPRETARE BOXER DI SUCCESSO CHE SI SFIDANO DOPO ANNI
La crisi di idee che da anni soffoca il Cinema e lo fa sovente sprofondare in film triti e ritriti, ridicoli remake o prequel, o ancora, assurdi sequel a distanza di decenni dall’ultimo episodio di una serie, non conosce ostacoli e pudori. Al punto da far rimettere i guantoni e i pantaloncini a due sessantenni e arzille star di Hollywood, per farli salire di nuovo sul ring, come Sylvester Stallone e Robert De Niro. Per una sorta di sfida in tarda età tra Rocky Balboa e Jack LaMotta, grandi personaggi interpretati rispettivamente da entrambi. Ma la trama non vi sorprenderà più di tanto quando saprete chi è il regista: Peter Segal, noto attore e regista americano di incredibili e inverosimili film d’azione.

GRUDGE MATCH – La storia è quella di due pugili rivali che, dopo anni di assenza dai combattimenti, vengono riportati sul ring per un combattimento finale. E chi dovrebbe sfidare il 66enne Stallone? Niente meno che un’altra icona cinematografica del ring come il 69enne Robert De Niro che nell’81 vinse l’Oscar grazie alla sua interpretazione in Toro scatenato che raccontava, appunto, la storia di Jake LaMotta. Provate ad immaginare che match verrà fuori con due attori che, messi insieme, toccano i 135 anni di età.

Agli angoli, più che i secondi dovrebbero mettere degli infermieri. Eppure, secondo indiscrezioni, le due star starebbero realmente pensando, anzi addirittura negoziando per avere il ruolo. La pellicola era già stata annunciata nel 2010 ma ora i passi avanti sembrano concreti e le riprese dovrebbero iniziare nel 2013. «Stallone e De Niro – ha confermato una fonte vicina agli attori – si aspettano di far parte del lavoro perché sono entrambi fan del regista ed entrambi hanno recitato commedie negli ultimi anni».
Insomma, che vinca il migliore. Ma soprattutto, non gli venga “un colpo della strega” durante le riprese.
(Fonte: Il Giornale)

0 Risposte a “STALLONE E DE NIRO, ALLEGRI VECCHIETTI TORNANO SUL RING”

  1. io odio questi "remake" dopo 20 anni solo per denaro!!! davvero si rendono ridicoli… mah mi so caduti due miti

  2. la cosa ancora più drammatica è che li ho incrociati ieri sera che facevano la "marchetta" per il film addirittura in diretta al Telegiornale di Raiuno…stann a rota e sord….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.
Torna all'indice