
Mi sembra un’idea sensata ed uno scambio equo, perchè noi mandiamo alla Romania i nostri rifiuti urbani e loro, ormai da anni, ci mandano in Italia i loro rifiuti “sociali”: rapinatori, scassinatori, stupratori, zingari, pedofili, spacciatori…Ci sono anche i lavoratori onesti per carità, ma come tristemente succede per noi meridionali, alla fine si mettono più in mostra i criminali, pur se sono la netta minoranza, finendo per etichettare un’intera popolazione…


Caro Luca secondo me hai detto una stronzata colossale, ma come puoi pensare che sia giusto mandare la nostra "munnezza"in un' altra nazione,con la scusante che loro ci mandano la loro feccia umana,se quesa gente che viene qui è fa i comodi suoi è solo perchè in Italia ci sono degli inetti al potere da che non sanno risolvere il problema della criminalità, gli stessi incompetenti che non hanno saputo gestire la raccolta differenziata nella nostra regione,e se la raccolta differenziata non si riesce ad attuare è anche colpa nostra perchè chi è causa del suo male pianga se stesso.
l'idea di bertolaso non mi sembra il massimo….ma nemmeno quella del governo romeno…mi ricorda molto Homer Simpson eletto sindaco di Springfield che fa scarica i rifiuti delle città circostanti per ragranellare qualche soldo e poi, improvvisamente, salta tutto in aria, direttamente fuori dalle viscere della terra.
ops..non mi ero loggato. Ciao
Tutto molto vero, è inutile fasciarsi la testa. Il problema dei romeni esiste..per la spazzatura basterebbe applicare la legge..ma poi che dico.. ormai è chiaro a tutti che l'Italia è un paese INGOVERNABILE.. Ciao!Corra Vec
Scusate la domanda piuttosto ingenua: ma perchè non imporre la raccolta differenziata come ormai si fa in molti comuni? Il problema dei rifiuti è cronico in Campania, non capisco perchè si continui a riamandare una soluzione definitiva. Mica aspetteranno che i rifiuti si smaterializzino?