Vaccini, la previsione inquietante di Rudolf Steiner del 1917

Vaccini, la previsione inquietante di Rudolf Steiner del 1917

Durante la Pandemia, tra lockdown e vaccinazioni di massa anche imposte con la forza, sono spuntate tante previsioni, molte in realtà un po’ forzate, ma alcune con inquietante precisione.

Pure in questa fase post-pandemica, anche se forse sarebbe meglio dire di transizione, visto che Bill Gates ha già previsto una nuova pandemia più pesante (e lui, per vari motivi, è un Oracolo attendibile), spuntano ancora previsioni inquietanti sui vaccini. Soprattutto su TikTok.

Come quella di Rudolf Steiner, in occasione di una conferenza del 27 ottobre 1917, nel corso della quale tenne un discorso dal titolo La Caduta degli Spiriti delle Tenebre.

Di seguito la previsione di Rudolf Steiner sui vaccini e chi era Rudolf Steiner.

La previsione di Rudolf Steiner sui vaccini

Riprendiamo la previsione di Rudolf Steiner sui vaccini da Biellaclub (ma di fonti ce ne sono diverse):

Gli spiriti delle tenebre sono in mezzo a noi, sono qua. Dobbiamo restare in guardia in modo da accorgerci quando li incontriamo, in modo da comprendere dove si trovano. Perché la cosa più pericolosa nel prossimo futuro sarà abbandonarsi inconsciamente a tali influssi, che realmente esistono intorno a noi. Infatti, che l’uomo li riconosca o meno, non fa alcuna differenza per la loro reale esistenza. Ma soprattutto, per questi spiriti delle tenebre sarà importante portare confusione, dare false direzioni in ciò che si sta ora diffondendo in tutto il mondo e per cui gli spiriti della luce continueranno a operare nella direzione giusta. Ho già avuto occasione di mettere in guardia su una direzione sbagliata, che è davvero tra le più paradossali.

Vi ho indicato che i corpi umani si svilupperanno in modo tale che vi potrà trovar posto una certa spiritualità, ma che il pensiero materialista, la cui diffusione è sempre più alimentata dalle indicazioni degli spiriti delle tenebre, opererà in modo da opporvisi con mezzi materiali.

Vi ho detto che gli spiriti delle tenebre ispireranno le vittime di cui si nutrono, gli uomini che abiteranno, persino ad inventare un vaccino per deviare verso la fisicità, fin dalla prossima infanzia, la tendenza delle anime verso la spiritualità. Come oggi si vaccinano i corpi contro questo e quello, così in futuro si vaccineranno i bambini con una sostanza preparata in modo che attraverso la vaccinazione, queste persone saranno immuni dallo sviluppare in sé la “follia” della vita spirituale, follia, ovviamente, dal punto di vista materialistico.

Tutto questo tende in ultima analisi a trovare il metodo con cui si potranno vaccinare i loro corpi in modo che essi NON POTRANNO SVILUPPARE INCLINAZIONI VERSO IDEE SPIRITUALI, ma crederanno per tutta la loro esistenza solo alla materia fisica. Così, come dagli impulsi, che la medicina ha tratto dall’inclinazione all’inganno oggi vaccina contro la tubercolosi, così DOMANI SI VACCINERÀ CONTRO LA DISPOSIZIONE VERSO LA SPIRITUALITÀ.

Con ciò si intende solo dare un accenno a qualcosa di particolarmente paradossale tra le molte altre cose che accadranno in questo ambito in un futuro prossimo e anche più remoto, in modo di creare scompiglio in ciò che deve fluire sulla terra dai mondi spirituali grazie alla vittoria degli spiriti della luce

Chi era Rudolf Steiner

Come riporta Wikipedia, Rudolf Joseph Lorenz Steiner nacque a Kraljevic (oggi Donji Kraljevic, Croazia) il 27 febbraio 1861, ed è stato un esoterista e teosofo austriaco.

Ha fondato la antroposofia, dottrina di derivazione teosofica, che concepisce la realtà universale come una manifestazione spirituale in continua evoluzione, che può essere osservata e compresa mediante l'”osservazione animica” (una sorta di chiaroveggenza). E studiata, nella sua unità col mondo fisico, mediante la cosiddetta “scienza dello spirito” o antroposofia, da egli ritenuta un autentico approccio scientifico alla conoscenza della verità.

Steiner si è espresso su filosofia, sociologia, antropologia, economia e musicologia, approcciandosi sempre mediante una propria “scienza dello spirito“.

Egli non rinnegava il metodo scientifico, ma lo riteneva infecondo perché materialista. Proponendo una sua versione alternativa che riteneva “più completa“, giacché includeva anche una dimensione spirituale.

Le sue teorie – come la pedagogia Waldorf, una medicina alternativa, e l’agricoltura biodinamica – sono considerate pseudoscientifiche.

Non solo vaccini: la previsione di Steiner sull’ascesa di Hitler

Morì a Dornach, Svizzera, il 30 marzo 1925, forse per avvelenamento. A lui si attribuisce anche la previsione sull’ascesa di Hitler, che definì “Bestia dell’Apocalisse“. Egli infatti, aveva già stigmatizzato il putsch di Monaco, il fallito colpo di stato di Adolf Hitler del 1923.

Non a caso, il futuro Fuhrer non lo vide mai di buon occhio, pur avendo come noto egli stesso accarezzato l’esoterismo, definendolo “agente dell’ebraismo“. Il Nazismo, infatti, non rivalutò mai la figura di Steiner, ritenendola anzi incompatibile con la sua ideologia.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.