Ponti 2020, tutte le occasioni per fare lunghe vacanze

Ponti 2020, tutte le occasioni per fare lunghe vacanze

Quali sono i ponti nel 2020? Il nuovo anno è arrivato da poco, e c’è già chi guarda il calendario per vedere quando ci saranno i ponti per poter fare lunghe assenze al lavoro e magari qualche vacanza.

Anche se non manca chi già inizia a pensarci alla fine dell’anno precedente, così da valutare voli e alloggi da prenotare in anticipo sul web. Così da risparmiare un bel po’.

Peraltro, il 2020 non è affatto male per sfruttare i ponti. Basta prendere solo 8 giorni di ferie per stare a casa ben 30 giorni. Inoltre, il nuovo anno inizia subito bene. Vediamo tutti i ponti dell’anno [sta_anchor id=”2020″]2020[/sta_anchor].

Hai fretta? Leggi direttamente ciò che ti interessa:

Ponti 2020 quali sono

ponti 2020 quali sono

Come riporta Libero, si parte subito: prendendo due giorni di ferie dopo il primo gennaio il break è di 6. Pasqua regala i classici tre giorni, poi segue il primo maggio che cade di venerdì, consentendo quindi un lungo weekend di tre giorni. Ponte vero e proprio invece per la festa della Repubblica con 4 giorni di riposo, visto che cade di martedì, e uno solo di ferie.

Anche per l’Immacolata, un giorno di ferie ne dà quattro di riposo. Ai romani i festeggiamenti dei santi Pietro e Paolo garantiranno 3 giorni dal 27 al 29 giugno (lunedì). Mentre verso fine anno con 4 giorni di ferie si potranno passare dieci giorni in vacanza, da Natale al 3 gennaio.

Buon anno, dunque, e buoni ponti.

/ 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Luca Scialò

Sociologo, blogger, web writer. Amo il Cinema, l'Inter e ovviamente scrivere. Per collaborazioni, banner, segnalazioni o richieste: luca.scialo81@gmail.com Ricevi le News su Telegram senza censure Le voci di dentro su Telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'indice