Anche se non manca chi già inizia a pensarci alla fine dell’anno precedente, così da valutare voli e alloggi da prenotare in anticipo sul web. Così da risparmiare un bel po’.
Peraltro, il 2020 non è affatto male per sfruttare i ponti. Basta prendere solo 8 giorni di ferie per stare a casa ben 30 giorni. Inoltre, il nuovo anno inizia subito bene. Vediamo tutti i ponti dell’anno [sta_anchor id=”2020″]2020[/sta_anchor].
Ponti 2020 quali sono
Come riporta Libero, si parte subito: prendendo due giorni di ferie dopo il primo gennaio il break è di 6. Pasqua regala i classici tre giorni, poi segue il primo maggio che cade di venerdì, consentendo quindi un lungo weekend di tre giorni. Ponte vero e proprio invece per la festa della Repubblica con 4 giorni di riposo, visto che cade di martedì, e uno solo di ferie.
Anche per l’Immacolata, un giorno di ferie ne dà quattro di riposo. Ai romani i festeggiamenti dei santi Pietro e Paolo garantiranno 3 giorni dal 27 al 29 giugno (lunedì). Mentre verso fine anno con 4 giorni di ferie si potranno passare dieci giorni in vacanza, da Natale al 3 gennaio.
Buon anno, dunque, e buoni ponti.