Le migliori app gratis per fotomontaggi Android e iPhone
PhotoFunia
PhotoFunia è invece una app sia per Android che per iOS. Vi permette di inserire dei paesaggi alle vostro foto. Innanzitutto, dovete scegliere se scattare la foto al momento o sceglierla tra le vostre in memoria. Il paesaggio lo sceglierete tramite “Categories”, mentre la foto la scegliete con “Choose Photo”. Una volta applicata, pigiate prima su “Done” e poi su “Go“. Se l’effetto sulla vostra foto è gradito, potete salvarla sul vostro dispositivo. Ancora, tra le opzioni trovate la possibilità di scegliere se scaricare la foto standard (regular) o quella grande (large). Unica pecca è che per il suo utilizzo è richiesta una connessione internet attiva.
PhotoMontager
Per Android e iOS, PhotoMontager è invece adatta per chi non ama molti fronzoli e tecnicisimi. Chi, insomma, è poco avvezzo con le nuove tecnologie. Malgrado la sua semplicità, è comunque molto funzionale. Permette di scegliere le foto dalla galleria, scattarla direttamente e, rispetto alle altre app, da Facebook. Offre molti temi e permette anche di applicare delle cornici alle foto.
Le migliori app gratis per fotomontaggi Android
Fun Photo Box
Nel vedere le migliori app gratis per fotomontaggi, non possiamo non citare Fun Photo Box, sviluppata solo per Android. Partita come sito internet, ora c’è anche un’applicazione per smartphone, che permette di scegliere la foto dalla galleria, cliccare il pulsante “invia” e applicare gli effetti. Una volta finito bisogna salvare la foto sul dispositivo.
Le migliori app gratis per fotomontaggi iOS
Split Lens 2
Split Lens 2 è invece disponibile solo per iOS. Permette anche di ritoccare i video. Fa scegliere lo scenario e gli effetti da inserire nelle foto personali. Anche in questo caso, potete scattarla al momento o sceglierla dalla galleria.