Secondo molti, infatti, Michael Jackson sarebbe ancora vivo. E si sarebbe dato per morto solo per fuggire da un mondo che da sempre lo stava opprimendo e infelicitando. Varie sarebbero le prove di Michael Jackson vivo. Pochi giorni dopo la sua morte, circolò sul web un video che lo raffigurava scappare dall’autoambulanza che lo aveva prelevato. Ora una nuova foto fa sperare i fan. Questa volta una foto di Michael Jackson vivo in primissimo piano. Eccola, con la possibile spiegazione al [sta_anchor id=”jackson”]tutto[/sta_anchor].
Prove di Michael Jackson vivo: la foto che fa sperare
Prove di Michael Jackson vivo? Come riporta SuperEva, una foto pubblicata su Twitter ha scatenato il panico fra i fan del cantante. L’immagine ritrae un ragazzo che assomiglia in modo impressionante al re del pop: stessi capelli, stessa espressione, stessa forma del viso e persino stesse sopracciglia. A postare la foto è stata una ragazza di 21 anni, Lourdes Zavaleta, che su Twitter risponde al nome di @gossipgriII. La giovane ha pubblicato la foto affermando che il suo ragazzo le aveva mandato uno scatto per mostrarle il suo nuovo taglio di capelli. Gli oltre 20mila follower, dopo aver visto l’immagine, hanno immediatamente iniziato a commentare il post, notando la somiglianza del ragazzo con Michael Jackson. Un particolare inquietante e sorprendente, che ha fatto il giro del mondo. Ne hanno parlato in tanti sui social e la foto, in breve tempo, ha fatto il giro del web, arrivando anche su diversi media internazionali.
Michael Jackson è vivo? Trattasi di Sergio Cortés
Il fenomeno è diventato virale ed è sfuggito dalle mani di Lourdes che si è trovata a dover rispondere a molte domande senza risposta. Alla fine la verità è venuta a galla e la ragazza ha ammesso di aver ingannato tutti. La foto pubblicata infatti non è il selfie del suo fidanzato, ma uno scatto preso dal web. L’uomo ritratto è Sergio Cortés, famoso in tutto il mondo per essere il sosia del cantante. L’artista da anni si veste, si trucca e si muove come Michael Jackson e ha partecipato a diverse manifestazioni come suo sosia ufficiale.
Ma tanti fan non se la bevono ed alimentano le proprie speranze. In fondo, sognare non costa nulla. Voi cosa ne pensate? Ditelo col sondaggio che segue:
RISPONDI AL SONDAGGIO
ma sarai scherzando dai ma e vivo nel 2021?
…..ma perfavore!!!!!!!
Si e anche ringiovanito..
E Paris muta