A Londra testeranno vaccini Covid su bambini malati

A Londra testeranno vaccini Covid su bambini malati

La notizia, forse, non sorprende più, visto che negli ultimi due anni ne abbiamo lette e viste di ogni. Ma indignarsi è sempre importante, perché ci dimostra che non siamo ormai abituati e indifferenti.

Il piano di vaccinazione mondiale non ha risparmiato nessuno, neppure i bambini, a mo’ di esperimenti che Mengele svolgeva sugli ebrei nei campi di concentramento. E di come Hitler mandava a morire i minorenni in guerra arruolandoli nell’esercito, visto che gli adulti erano ormai finiti.

Orbene, a Londra alzano un altro po’ l’asticella, decidendo di testare il vaccino Covid-19 di Pfizer su 60mila bambini considerati vulnerabili, inoculandogli due dosi.

A Londra vaccino contro Covid-19 di Pfizer su bambini vulnerabili

Come riporta il DailyMail, per il governo inglese i giovani a rischio di età compresa tra sei mesi e quattro anni possono beneficiare di due inoculi Pfizer. Il campione include i bambini con asma scarsamente controllato, malattie cardiache croniche, nonché problemi che interessano reni, fegato o apparato digerente. In totale il campione è costituito, come detto, da circa 60mila bambini di età compresa tra sei mesi e quattro anni, i quali potranno beneficiare di due dosi Pfizer.

I vaccini sono il “modo migliore per aumentare la loro protezione” dice la task force sui vaccini del governo. Che poi aggiunge:

I bambini sani nella fascia di età non sono attualmente ammissibili

Insomma, è proprio esperimento verso soggetti più deboli, magari considerati pure un peso sanitario futuro per il governo. Hitler rules.

5,0 / 5
Grazie per aver votato!

Pubblicato da Vito Andolini

Appassionato di geopolitica e politica nazionale.

3 Risposte a “A Londra testeranno vaccini Covid su bambini malati”

  1. Io dico che la misura della mia sopportazione è colma, dico che ho ormai reazioni fisiche a tutte le notizie di decisioni assurde prese dagli imbecilli che ormai da quattro anni ci stanno massacrando, ho il voltastomaco. Come dovrebbero averlo tutte le persone sane di mente di questo mondo. Come dovrebbero averlo tutti quelli che sono stati costretti a vaccinarsi. Ma esistono ancora persone sane di mente? O il vaccino ha fatto anche questo: ha tolto alle persone la volontà di ribellarsi, perchè diversamente dovremmo essere tutti nelle piazze a urlare la nostra rabbia, il nostro sacrosanto diritto di giustizia. Invece niente, silenzio assordante.

  2. Tentativo di genocidio, non si può definire diversamente. Spero che i genitori di questi piccoli si ribellino se li hanno, o se non sono dei poveri orfani di struttura da eliminare perché fastidiosi socialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.