IL VERO AMORE, IL NUOVO ALBUM DEL DUO BERLUSCONI-APICELLA

IL VERO AMORE, IL NUOVO ALBUM DEL DUO BERLUSCONI-APICELLA

Il nuovo album dell’ormai ex Premier, insieme al menestrello Apicella, uscirà martedì prossimo lanciato dal singolo Cascasse il Mondo

Scrollatosi di dosso il grave peso di governare questo malmesso Paese, il Cavaliere torna a una delle sue più grandi passioni: cantare e scrivere canzoni. In realtà un album lo aveva già pronto da un po’, e dopo vari rinvii – dovuti forse all’inopportunità di lanciarlo in una fase delicatissima della politica italiana – finalmente uscirà martedì 22 novembre. A cantare i suoi brani il fido Apicella, già nominato dai maligni Cantastorie di Berlusconi, e Menestrello del potere. E’ il terzo frutto del loro connubio artistico.


IL VERO AMORE– L’album contiene 11 brani e si chiama Il vero amore. Oltre a Silvio “Mogol” e Mariano “Battisti”, c’è Angelo Valsiglio – già al lavoro in passato per Laura Pausini ed Eros Ramazzotti – che ha arrangiato i pezzi. A lanciarlo il singolo Cascasse il Mondo.
Quale titolo più opportuno per uno come Berlusconi che alla politica, ai suoi beni, alle donne e alla musica non ci rinuncerebbe mai. Cascasse il Mondo…e il Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna all'indice