2018, ecco i due eventi principali che accadranno secondo l’infallibile Baba Vanga

Quali sono le previsioni per il 2018? Il 2018 ormai è arrivato e gli oroscopi si sono affannati a fine 2017 nel dirci cosa accadrà quest’anno. Anche la veggente bulgara Baba Vanga, vissuta nel ‘900, può fornirci una chiave di lettura di questo 2018. E a lei bisogna sempre dare un certo credito, visto che ha previsto, tra le altre cose, la Seconda Guerra mondiale, l’affondamento del sottomarino russo Kursk, l’11 settembre e l’elezione di Barack Obama.

Baba Vanga, nota all’anagrafe come Vangelia Pandeva Dimitrova. Nata nel 1911 e morta nel 1996 e divenuta cieca all’età di 12 anni dopo un ciclone che la scaraventò a terra coprendole gli occhi di sabbia. Pare che l’Unione sovietica nutrisse molto rispetto per lei e che Adolf Hitler andò perfino a farle visita. D’altronde, è noto come il Fuhrer fosse molto interessato a magia ed esoterismo. Ma vediamo quali sono le previsioni di Baba Vanga per il 2018.

Previsioni 2018 Baba Vanga: Cina, Venere, Trump

previsioni 2018 baba vanga

Come riporta Blasting News, Baba Vanga aveva previsto per il 2018 il superamento degli Stati Uniti dal punto di vista economico e politico da parte della Cina. La Cina diventerà dunque la prima potenza mondiale. La mistica aveva predetto l’evento quando ancora la Cina – con regime comunista – aveva una produzione di solo il 4% di tutte le ricchezze mondiali. Siamo negli anni Settanta. Sono trascorsi quasi cinquant’anni.

Una seconda previsione di Baba Vanga interessa il campo della ricerca di nuove fonti di energia, rinnovabili e non, fino a raggiungere lo spazio: una forma di energia fruibile potrebbe infatti essere trovata sul pianeta Venere; difficile trarre delle conclusioni o riflessioni in merito a quest’ultima profezia, in considerazione di nessun progetto in vista.

Resta poi la profezia su Donald Trump. Di cui ho parlato qui. Secondo Baba, infatti, l’ultimo presidente della Casa Bianca sarebbe stato il 44esimo ‘afroamericano e ultimo della Storia’, appunto Obama; motivo per cui sono stato in molti a ritenere che Trump sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti, ma non per un lungo periodo. Quindi non si esclude che questo 2018 possa segnare le dimissioni di Trump o un evento particolare che porti alla fine del suo mandato. Del resto, il Tycoon dalla chioma bionda ha sempre meno appoggi, anche da parte del suo partito. Che peraltro non lo ha mai sostenuto in pieno. Inoltre, in questo primo anno di mandato, sono cadute tante teste tra i suoi fedelissimi.

Baba Vanga altre previsioni per il futuro

profezia baba vanga su trump

Baba Vanga ha predetto che nel 2025 l’Europa avrà gravi problemi di sottopopolamento (un problema già rilevato da tempo dalle statistiche), mentre nel 2043, sebbene l’economia mondiale migliorerà notevolmente, in Europa i musulmani domineranno. Nel 2066 Roma sarà controllata dai Musulmani e sarà bombardata dagli Stati Uniti con un’arma climatica. Lo ha detto in una epoca in cui il terrorismo islamista era ancora sporadico.

Dal 2046 gli organi del corpo potranno essere riprodotti (si pensi alla stampante 3D, già in grado di farlo). Nel 2033, invece, i ghiacciai dell’Artico si scioglieranno del tutto. Ha anche previsto che nel 2076 il comunismo trionferà nel mondo come ideologia. Ma questa, per fortuna o purtroppo, probabilmente non l’ha azzeccata. E ancora, tra il 2170 e il 2256 sul pianeta Marte sarà organizzata una ‘colonia terrestre’ che dichiarerà l’indipendenza dalla Terra. E ancora, secondo la veggente, nel 2340 sarà inventata una capsula del tempo. Dal 4674 la civiltà umana e gli extraterrestri si uniranno in un unico popolo, e come fase finale, nel 5079 l’universo terminerà di esistere, anno dunque della fine di tutto.

4,9 / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.